8:00 - 19:00

Our Opening Hours Mon. – Fri.

339.712.9430

Call Us For Free Consultation

Facebook

youtube

Perchè scegliere il Professor Roberto Conte, come insegnante?

L’enorme spessore di questo medico, il sapere, l’esperienza, la cordialità, l’umiltà e la pacatezza, fanno si’ che il Professor Roberto Conte, sia la persona giusta per intraprendere questa tipologia di percorsi.

Il medico nel corso della sua appassionante carriera si è cimentato nella dissezione di 2500 cadaveri, 4000 Impianti Pterigoidei, centinaia di impianti Zigomatici, conosce come pochi l’anatomia umana, non esiste angolo del cranio, mascella, mandibola, vene, nervi che il professore, non riporti a memoria, queste conoscenze capillari, associate ad una chirurgia quotidiana, fanno del Professore, uno dei migliori insegnati ESPERTI oggi in circolazione.

Il modello d’insegnamento proposto dal Professore risulta estremamente utile ed efficace, basato sull’insegnamento pratico di intervento diretto immediatamente sul paziente, offre l’opportunità di assorbire velocemente le tecniche di gestione per questi casi limite.

Il medico che desidera accrescere le proprie competenze, giungere all’apice del mondo chirurgico implantare, volare solo dove osano le aquile, risulta un medico idoneo per questa tipologia di corso.

Il Professore, in privato, con un corso eseguito e realizzato solo ed esclusivamente IN MODO PERSONALE con un SOLO MEDICO, ti offrirà l’opportunità di usufruire appieno delle competenze e conoscenze, oltre che dll’esperienza del Professore giungendo velocemente ad un grado di gestione superiore, propria ed indipendente.

Queste conoscenze, porteranno, sia il medico, che il proprio studio, ad un livello successivo di operosità, offrendo da questo monmento in poi, tutta una serie di servizi, che ingloberanno in futuro, tutta quella categoria di pazienti, che sino ad oggi, sono stati persi, gestendo in questo modo tutta la serie completa di patologie implantari atrofiche, divenendo un punto di riferimento, nella gestione con soluzioni fisse nelle proprie zone di origine, per casi clinici e pazienti al limite, che sino ad oggi,per forza maggiori, si sono rivolti altrove.

IL PROFESSOR ROBERTO CONTE  ha creato un corso base di implantologia zigomatica per trattare tutti i casi complessi che presentano una grave atrofia dell’osso mascellare.

Il corso è rivolto a tutti i chirurghi orali esperti (odontoiatri e chirurghi maxillo facciali) che vogliono intraprendere un percorso formativo, teorico pratico con le nozioni fondamentali necessarie per trattare i casi complessi.

Se sei un medico esperto e desideri accrescere le tue personali conoscenze implantari, sviluppare sensibilità manuale attraverso, interventi su pazienti, crrescere nozioni biologiche, anatomiche, chirurgiche, radiologiche, protesiche e strumentali.

Richiedi Maggiori informazioni Dott. Proff. Roberto Conte

Corso Pterigo Zigomatico

Svolgimento Dell' Apprendimento
  • Principi di base
  • Diagnosi
  • Pianificazione del trattamento
  • Valutazione dei rischi
  • Protocollo chirurgico
  • Dimostrazioni
  • Esercitazione pratica

Pre i prezzi e i costi chiamare il 339.712.9430

La chirurgia zigomatica è una tecnica che si inserisce
nella pratica clinica odontoiatrica per trattare in modo
prevedibile le gravi atrofie mascellari.
Scopo del corso è affrontare e descrivere
le fasi chirurgiche, le complicanze e le fasi protesiche della tecnica.
Verrà eseguito il trattamento pratico chirurgico su di un paziente, operando a mani proprie sotto la stretta supervisione attiva del Professor Roberto Conte
e saranno spiegate le fasi dell’intervento, man mano, che lo stesso risulta in fase di svolgimento.

Translate »