8:00 - 19:00

Our Opening Hours Mon. – Fri.

339.712.9430

Call Us For Free Consultation

Facebook

youtube

 

Pazienti

Riabilitazioni complesse, senza osso mascellare con Impianti Zigomatici e Pterigoidei
CORSI IMPIANTI ZIGOMATICI

DENTI FISSI CON L'IMPLANTOLOGIA SENZA LIMITI DI OSSO? SE DESIDERI RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE LA TUA ATROFIA PUOI CONTATTARCI AL TEL: +39 339 712 9430

Puoi contattarmi al numero che vedi in sovraimpressione, per eseguire una visita e risolvere definitivamente la tua edentulia, causata dall'atrofia

Evitando innesti d'osso autologo e i grandi rialzi del seno mascellare, con gli impianti Pterigoidei e Zigomatici, risolvimo qualsiasi atrofia mascellare e mandibolare senza limiti di osso

Il Professor Roberto Conte è a disposizioni di tutti i Pazienti sia per una semplice consultazione specialistica, inviateci la vostra panoramica a o Tac Cone Beam (Vi diremo come fare) sia per una per un’eventuale visita dal Vivo nello studio personale del Professor Roberto Conte.

Il paziente ccon grave atrofia mascellare, interventi falliti, impianti dentali falliti, persi, portatore di protesi removibili da molto tempo, grandi rialzi o innesti non positivi, pazienti con impianti dentali spezzati, sia nell’osso che nella protesi dentale, Oppure semplicemente non sono riusciti a raggiungere l’obbiettivo, estetico funzionale, che in corso d’opera si erano prefissi.

Bene tutta questa casistica di Persone, può inviare i propri file per una consultazione professionale specializzata, per giungere ad informazioni, preziose, per la riuscita del proprio caso clinico.

Senza impegno, per il paziente, quando giungerà la panoramica che ci hà inviato o Tac tramite https://wetransfer.com/, email o Whatsapp, sarà immediatamente girata al Professor Roberto Conte, che la esaminerà informando il paziente, delle condizioni di quantità ossea disponibili, altezza e spessore, quale o quali tecniche intraprendere, per risolvere immediatamente e nel lungo termine la propblematica dentale, ed infine la tipologia di protesi dentale da inserire, per risolvere definitivamente il caso clinico atrofico.

  1. 1) Compila il form, email, Whatsapp di richiesta informazioni e in breve tempo sarai contattato/ dalla nostra incaricata Signora Stefania Mariotti che ti seguirà successivamente passo dopo passo, per soddisfare e supportarti per tutto il tempo della prestazione sanitaria.

  1. 2) Il Professor. Roberto Conte in persona, valuterà attentamente il tuo caso clinico specifico, suggerendoti un piano di cura immediato, personalizzato e definitivo.

  1. 3) Una volta apprese tutte le informazioni sul proprio caso specifico, la situazione attuale, la tecnica/e chirurgiche per la soluzione fissa definitiva, i costi ed infine i tempi, lo stesso potrà informarci della decisione presa, se positiva, tutto lo staff si adopererà per l’organizzazione e e gestione delle fasi dell’intervento.

  1. 4) Immediatamente gli accordi, il paziente sarà informato, sulla data dell’intervento, se lo desidera può giungere un giorno prima dell’intervento ed essere alloggiato, in compagnia di un suo accompagnatore, presso il nostro alloggio hotel convenzionato, le spese del soggiorno, per il tempo dell’intervento, sono completamente omaggiate dal Professor Roberto Conte.
  1. 5 ) Indipendentemente dal mezzo di locomozione, che intenderai utilizzare, per il tuo arrivo in struttura, saprai sempre cosa fare in qualsiasi momento, in caso di dubbio o bisogno, puoi contattare il numero di cellulare privato della Signora Stefania Mariotti, che si adopererà immediatamente per risolverlo. Se arrivi in treno, in stazione, puoi prenotare un taxi, che ti accompagnerà agevolmente in struttura, Se risulta libero un membro dello Staff ,distanza 5 km prezzo 9 euro. Se giungi in Areo dall’aereoporto Marco Polo di Venezia, 1 puoi prendere una taxi, che ti accompagnarà agevolmente in struttura, 2 Se risulta libero un membro dello Staff, distanza 15 km prezzo 18 euro.

  1. 6) La mattina seguente, se si è optato per il pernottamento, oppure immediatamente dopo essere giunti in struttura, si intraprende l’intervento verso le ore 09:00 di mattina, che dura da 1 ora ad 1:30, oppure dalle 2/3 ore se le arcate sono due. Si torna a casa, 1 Con i denti fissi con circolare a carico immediato, 2 Con intervento chirurgico riuscito inserimento impianti dentali sommerso e Protesi dentale removibile per circa 4/6 mesi, poi la protesi fissa definitiva.

  1. 7) Una volta terminato l’intervento il paziente può agevolmente, tornare a casa, con un nuovo splendido sorriso, con denti fissi a carico immediato. Se durante l’intervento, le condizioni anatomiche, una volta aperte, le arcate dentali la mancanza di osso mascellare o mandibolare sconsigliava al chirurgo, l’assunta di tale rischio, la paziente, risolve comunque la situazione atrofica con l’inserimento di tutti i pilastri di resistenza, per sorreggere la futura protesi, ma nell’arco del tempo, per giungere alla guarigione, l’osteointegrazione degli impianti il pazinte dovrà portare per il proprio bene e nel suo interesse per un massimo di 4/6 mesi una protesina removibile.

PER INVIARE UNA TAC CONE BEAM Per prima cosa inserire il prorpio dischetto nel computer, selezionare il dischetto con il tasto destro, comprimere tutto il contenuto del dischetto in una cartella zippata compressa, successivamente andare sul sito https://wetransfer.com gratuito attendere sino a 100 per il caricamento della tac una volta caricato il file inviare a questa email: contactconte@libero.it 

Oppute al 339.712.9430 tramite tel o Whatsapp 

CORSI IMPIANTI ZIGOMATICI

SEI UN PAZIENTE CON GRAVI ATROFIE MASCELLARI? DESIDERI RISOLVERE DEFINITIVAMENTE IL TUO PROBLEMA? TEL: +39 339 712 9430

Puoi contattarmi al numero che vedi in sovraimpressione, per eseguire una visita e risolvere definitivamente la tua edentulia

Evitando innesti d'osso autologo e i grandi rialzi del seno mascellare, con gli impianti Pterigoidei e Zigomatici, risolvimo qualsiasi atrofia mascellare e mandibolare senza limiti di osso

Sono tante le circostanze che purtroppo portano alla perdita dei denti. Come trovare una soluzione definitiva che conduca alla riconquista del sorriso? Anche nell’eventualità di un mascellare soggetto a grave atrofia, la tecnica degli impianti zigomatici è la risposta più efficace. È necessario però rivolgersi a un professionista capace di garantire standard operativi di alto livello, abbinati a una lunga esperienza certificata.

Uno dei maggiori vantaggi assicurati dagli impianti zigomatici riguarda l’installazione di una protesi fissa nell’arco di pochi mesi dalla conclusione dell’intervento. Tutto ciò purché il paziente sia giudicato idoneo dal punto di vista medico.

È un trattamento particolarmente indicato per i pazienti che soffrono di una seria atrofia ossea. A questi si aggiungono quanti sopportano una grave malattia parodontale, con scarso residuo osseo.

Come già accennato, la ricerca del professionista più indicato richiede del tempo e non dovrebbe mai essere sottovalutata. Nell’ambito degli esperti nel trattamento delle gravi atrofie attraverso la tecnica degli impianti zigomatici è presente il Dr. Roberto Conte.

Dal punto di vista accademico, un primo traguardo viene tagliato nel 1977, quando consegue la laurea in MEDICINA e CHIRURGIA presso l’Università di Padova. L’anno successivo arriva l’iscrizione all’albo dei Medici Odontoiatri di Padova dal 9 giugno 1978.

Nel 1981 ha iniziato la sua attività professionale di implantologo – Ha quindi svolto la professione di odontoiatra presso il proprio studio e continuato il percorso di formazione specialistica presso i maggiori atenei e centri odontoiatrici, sia nel nostro Paese che all’estero.

Roberto Conte ha infatti completato i percorsi di perfezionamento implantari chirurgici, Ha seguito la scuola di Tramonte, Muratori, Pasqualini, Linkow e infine Branemark. Nel 2002 ha conseguito presso la New York University il titolo di Perfezionamento POSTGRADUATE in Implantologia presentando la tesi sull’Impianto Pterigoideo.

Ha inoltre preso parte a corsi di chirurgia implantare tenuti dai principali esperti internazionali Dal 1996 ha partecipato a Corsi e Conferenze sull’Impianto Pterigoideo eseguendo studi e ricerche Personali presso la stessa New York University

Dal 1999 ha seguito Corsi su cadavere presso l’Universitè Claude Bernard Lyon 1 con l’ausilio del Direttore Prof. Morin elaborando e personalizzando il protocollo chirurgico dell’Impianto Pterigoideo.

Diplomato nel Corso di Specialità di Anatomia Implantologica presso l’Universitè Claude Bernard Lyon 1.

Docente nel Corso di Specialità di Anatomia Implantologica Università Claude Bernard Lyon 1.

Docente nel Corso di Specialità di Anatomia Implantologica Università Jean Monnet Saint Etienne.

Autore di pubblicazione su European Journal of Implant Prosthodontics – Cerchiaggio dei seni mascellari e protesizzazione provvisoria immediata: Presentazione di tre casi clinici.

Autore di pubblicazioni su Dental Cadmos in Italia, ZMK Zahneilkunde, Management Und Kultur in Germania.

Ha presentato conferenze in Implantologia in Italia e all’estero, a Belgrado a Essen e NY University -New York

Clinical Coordinator “NYU Tutor Project in Italy”, New York University College of Dentistry, C.D.E. Italian Graduates Association, Private Practice in Padova – Italy

Relatore e Vice presidente del G.I.S.I.

Socio e conferenziere del Cenacolo Odontostomatologico Salentino.

Il Medico chirurgo ha istituito anche implantology Shool. È all’nterno di questa alta scuola di formazione per odontoiatri che svolge l’attività di docente del corso teorico-pratico di “Riabilitazione avanzata delle gravi atrofie con impianti Pterigoidei e zigomatici”.

Più di 43 anni di attività medica hanno permesso al Dr. Roberto Conte di curare migliaia di pazienti in tutta Italia. Attualmente compie, ogni anno, oltre 250 riabilitazioni di gravi atrofie ricorrendo alle più avanzate tecniche di implantologia endossea Implantologia Pterigoidei, Griglie e zigomatica.

Contact us now

free consultation

    Corsi Impianti Zigomatici

    what we are best at
    • Principi di base
    • Diagnosi
    • Pianificazione del trattamento
    • Valutazione dei rischi
    • Protocollo chirurgico
    • Dimostrazioni
    • Esercitazione pratica

    Areoporto Venezia – Studio Professor Conte

    Translate »